Bandi

Sono aperti i termini per presentare la domanda di attribuzione di affidamento a titolo gratuito degli insegnamenti sottoindicati presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali dell’Università degli Studi di Parma, per l’a. a. 2023/2024, rivolto a Docenti di ruolo, presso altri Atenei, con qualifica di Professore di prima e di seconda fascia e di Ricercatore universitario a tempo determinato:

• IUS/11 - Corso PGSS -  Diritto interculturale e inclusione sociale
  • IUS/11 - Corso  RIE  - Diritto interculturale

Gli eventuali aspiranti, docenti strutturati di altri atenei, dovranno inoltrare, agli uffici amministrativi del dipartimento, apposita domanda, redatta in carta libera e indirizzata al direttore del dipartimento, indicando la propria disponibilità a svolgere tale insegnamento a titolo gratuito.