Esito del bando

Esito del bando - Ultimo aggiornamento:
Esito Bando RIC01/2023

Bandi

È indetta una selezione, mediante procedura comparativa, per il conferimento di n. 1 Borsa di Ricerca: "Sociologia dei sistemi di welfare".

Il progetto di ricerca si concentrerà sui temi concernenti l'evoluzione delle basi informative delle politiche sociali, con particolare attenzione ai processi di categorizzazione e alle forme di riflessività partecipata sulla diseguaglianza, e in particolare su forme sperimentali di scrittura collettiva, con utilizzo di note etnografiche e note autobiografiche di utenti e operatori.

N.B. La Commissione valutatrice si riunisce il 7 novembre ore 15 per la valutazione dei titoli.