Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali dell’Università degli Studî di Parma organizza l'undicesimo ciclo dell’iniziativa culturale «I Mercoledì del Diritto», che ha riscosso pieno successo con gli incontri regolarmente tenutisi a partire dall’anno accademico 2014-2015.

L’iniziativa, come noto, coinvolge Docenti e Studenti dell’Università degli Studî di Parma, Operatori del diritto (in primis, Avvocati e Notai), e anche un pubblico più vasto, dai Docenti e Studenti delle Scuole superiori ai Cittadini interessati.

Gli incontri avranno a oggetto temi di attualità, come, a titolo di esempio, norme recentemente entrate in vigore, e anche temi prettamente culturali, comunque attinenti al Diritto, capaci di interessare, al contempo, un uditorio di specialisti e una più vasta platea di partecipanti.

Gli incontri vedranno, come Relatori, Docenti, Ricercatori e Assegnisti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali, insieme a Giuristi e Colleghi italiani e stranieri. Gli eventi si terranno (salvo differente indicazione) nell’Aula dei Filosofi, Palazzo Centrale, Via Università, n. 12, a partire, di regola, dalle ore 17, con termine non oltre le ore 19, nei Mercoledì indicati nel programma che segue.

Programma dell'undicesimo ciclo de «I Mercoledì del Diritto»

Modificato il