Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali propone a tutti, Studenti delle Scuole Superiori e universitari, brevi video di attualità su temi giuridici, politologici, storici, economici e sociologici. I video trattano, in modo divulgativo e trasversale, argomenti oggetto di interesse nei Corsi di studio del Dipartimento: Giurisprudenza, Servizio sociale e Scienze politiche.

Gli studenti interessati ad approfondire l’offerta formativa del Dipartimento possono contattare i referenti orientamento in ingresso:

Corso di studi in Giurisprudenza - Marco Gardini (marco.gardini@unipr.it)

Corso di studi in Servizio sociale – Vincenza Pellegrino (vincenza.pellegrino@unipr.it)

Corso di studi in Scienze politiche – Giacomo Degli Antoni (giacomo.degliantoni@unipr.it)