Nell'a.a. 2021/2022 la didattica verrà erogata in presenza, nel pieno rispetto degli standard di sicurezza, con anche la disponibilità on line delle videoregistrazioni delle lezioni o di altri materiali audio-video equivalenti che verranno predisposti a cura dei Docenti.

Le lezioni del primo semestre dei Corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali avranno inizio lunedì 13 settembre 2021.

Il calendario delle lezioni è visibile sul Portale AGENDA STUDENTI  e al link: https://easycourse.unipr.it/Orario/Dipartimento_di_Giurisprudenza-_Studi_Politici_e_Internazionali/2021-2022/

Attenzione!

SI CONSIGLIA DI CONSULTARE REGOLARMENTE L'ORARIO DELLE LEZIONI E LA SEZIONE AVVISI PRESENTE NEL SITO WEB DEL PROPRIO CORSO DI STUDI, PERCHE':

• alcune lezioni potrebbero iniziare più tardi rispetto alla data ufficiale indicata nel calendario accademico. L'assenza dell'insegnamento in orario sta a indicare che la lezione non si terrà;
  • l'orario potrebbe subire variazioni, come: eventuali sospensioni, modifiche di aula, ecc.

NB nel caso in cui alcuni insegnamenti, mutuati da altri Dipartimenti, non dovessero comparire nel calendario del proprio Corso di laurea, per visualizzare l'orario, si consiglia di fare una ricerca con il nome del Docente o con il nome del Corso di laurea in cui viene offerto l'insegnamento.

Si invitano infine gli studenti a scaricare la App Mobile di Ateneo. Attraverso la App sarà possibile consultare rapidamente l'orario ed eventualmente prenotare il posto in aula.