Si comunica che venerdì 11 dicembre, alle ore 15.00, in modalità online su piattaforma Microsoft Teams, il prossimo appuntamento dei “Dialoghi di Diritto processuale civile” organizzati dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e Internazionali.

Ospite dell’incontro sarà Elena Zucconi Galli Fonseca, Professore ordinario di Diritto processuale civile nell'Università di Bologna, che terrà il quinto e ultimo appuntamento dell'edizione a.a. 2019/2020, sul tema "L’arbitrato con pluralità di parti".

A introdurre sarà Massimo Montanari, Professore ordinario di Diritto processuale civile nell'Università di Parma.