Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali ha organizzato il corso propedeuticoLaboratorio per lo sviluppo delle SOFT SKILL (competenze trasversali)”, tenuto dalla Prof.ssa Maria Santa Ferretti.

Il corso è aperto a tutti gli Studenti dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

Il corso si svolgerà su Teams il 10 dicembre 2020, ore 15.00/19.00.

La frequenza del corso è:

1) OBBLIGATORIA per gli Studenti che hanno avuto un voto di maturità inferiore a 70/100, i quali non abbiano superato o non abbiano sostenuto la prova di ingresso (Obblighi formativi aggiuntivi = OFA)

2) fortemente raccomandata a tutti gli Studenti del primo anno, anche agli Studenti che abbiano avuto un voto di maturità inferiore a 70/100, pure se abbiano superato la prova di ingresso;

3) consigliata per gli Studenti di tutti gli altri anni di corso.

Poiché il programma Teams* prevede un massimo di 300 collegamenti, per la partecipazione occorre iscriversi sulla pagina Elly: https://elly2020.gspi.unipr.it/course/view.php?id=134 (*i link per il collegamento saranno comunicati ai soli studenti iscritti).