Si comunica che il giorno 1 luglio 2020, alle ore 11,00, in modalità online su Teams, si è svolta la presentazione dell’attività formativa didattica della Scuola di Specializzazione per le professioni legali di Parma, in cui è stata illustrata l’organizzazione dei moduli di insegnamento, del corpo docente e delle diverse Convenzioni per i tirocini formativi, per l’a.a. 2020/2021.

L’incontro è di particolare interesse per gli studenti laureandi e neolaureati in Giurisprudenza, per focalizzare la rilevanza della frequenza della Scuola nella preparazione dei concorsi e degli esami per l’accesso alle professioni legali (Magistratura, Avvocatura, Notariato, Avvocatura dello Stato) e alla dirigenza pubblica (Ministeri, Agenzia delle Entrate, Enti locali) come è stato testimoniato da alcuni ex Studenti che hanno superato gli esami/concorsi sopra citati.

Con l’occasione si ricordano le ottime percentuali di promossi ai suddetti esami e concorsi.

E' possibile rivedere la registrazione della presentazione al seguente link: https://web.microsoftstream.com/video/dcd8cf38-7b2e-44b2-8a6a-fa77a9b9a257