Tutor a.a. 2023/2024

I tutor Internazionalizzazione svolgono attività di supporto ai programmi ed ai progetti di internazionalizzazione presso il Dipartimento. Tali attività prevedono la diffusione delle opportunità di internazionalizzazione agli studenti iscritti ai vari corsi di studio ed il supporto agli studenti già in mobilità nel corso dell'anno accademico.

Di seguito i nomi delle studentesse Tutor internazionalizzazione per i Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali

Tutor Sara Morri

Nome tutor: Sara Morri

e-mail: sara.morri@unipr.it

Ricevimento studenti:

• lunedì dalle 9:30 alle 11:30 (in presenza)

La tutor è disponibile a concordare un appuntamento via Teams previa richiesta via mail.

Tutor Eleonora Ollari

Nome tutor: Eleonora Ollari

e-mail: eleonora.ollari@studenti.unipr.it

• lunedì dalle 9:30 alle 11:30

La tutor è disponibile a concordare un appuntamento via Teams in un altro giorno secondo le necessità degli studenti.

Tutor Tea Rama

Nome tutor: Tea Rama

e-mail: tea.rama@studenti.unipr.it

Ricevimento studenti:

• Lunedì, ore 9.30-11.30 (in presenza)
  • Martedì, 9.00-10.00 (in presenza)
  • Giovedì, 11.00-12.00 (su teams)

Inoltre, la tutor è disponibile a fissare degli incontri in diversi orari in base alle esigenze degli studenti.

Mobilità in uscita

Informazioni utili per la mobilità internazionale: programmi, sedi, referenti del Dipartimento, tutor, riconoscimenti esami, testimonianza di studenti.
Scopri di piùMobilità in uscita

Mobilità in entrata

Informazioni utili per gli studenti e le studentesse che vengono a studiare a Parma
Scopri di piùMobilità in entrata